Urbani Truffle Bar & Restaurant serve i tartufi a Bangkok

Urbani serve i tartufi a Bangkok
Il nuovo ristorante di Urbani Truffle bar & restaurant a Bangkok

Alla vigilia della stagione più importante per la raccolta del prodotto che tratta, Urbani Tartufi ha aperto un nuovo ristorante a Bangkok, al 39° piano del building Sathorn. L’inaugurazione risale all’inizio di settembre. La ristorazione è una delle attività del gruppo da 60 milioni di ricavi e circa 300 dipendenti che dispone di due stabilimenti in Umbria, uno ad Alba e due centri di distribuzione a Milano e a Roma. Urbani è presente con i suoi ristoranti a New York e all’interno del parco agroalimentare Fico Eataly World di Bologna, ma a queste realtà si aggiungono anche i numerosi “pop-up restaurants” che si trovano all’interno di tutti i punti vendita Eataly nel mondo.

Il partner di Urbani Tartufi per l’apertura nella capitale thailandese è Roberto Ugolini, imprenditore della ristorazione italiana all’estero e fondatore della società Watermark, che opera nel mondo del food e nel real estate con interessi diffusi tra Bangkok, Pukhet e altre nazioni del territorio indocinese. Dopo l’inaugurazione di Urbani Truffle Bar & Restaurant nella capitale della Thailandia, Ugolini ha già annunciato la successiva apertura di un nuovo ristorante a Singapore sempre in collaborazione con l’azienda di tartufi.

L’attuale generazione della famiglia Urbani, attiva nel mondo del tartufo fin dal 1852, è composta da Olga, Carlo e Giammarco Urbani e ha dato vita a filiali estere ed a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel&Tours. La sesta generazione è già in azienda ed è rappresentata da Luca e Francesco Loreti Urbani, figli di Olga.

info@trufflebar.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *