Valentina Ferragni come Chiara sua sorella, ama Truffleat – “Tartuflanghe”patatine al Tartufo di Alba

valentina-ferragni-come-chiara-sua-sorella,-ama-truffleat-–-“tartuflanghe”patatine-al-tartufo-di-alba

Valentina e Luca - meteoweek

La quarantena sta mettendo a dura prova tutti, ma è anche un modo per cambiare e riuscire a capire quali sono le vere priorità. Valentina Ferragni sta cambiando ed è lei stessa ad ammetterlo nelle sue storie di Instagram.

L’influencer ha mostrato un albero che si trova proprio di fronte casa sua e ha spiegato di aver notato che sono spuntate tante foglie verdi. La ragazza sta aspettando di vederlo completamente verde, ma ha anche ammesso di non averlo mai neanche notato. La ragazza non ha mai fatto caso a queste cose prima della quarantena.

Sono tutti dettagli che erano presenti nella vita quotidiana, ma che passavano inosservati. La quarantena sta cambiando il modo in cui Valentina Ferragni vede il mondo e questo le sta dando il grande regalo di notare dei dettagli bellissimi a cui prima non prestava attenzione.

Questo non è l’unico dettaglio che ha notato, ma si è anche molto emozionata guardando i petali dei fiori caduti dagli alberi mentre portava fuori il cane. Valentina Ferragni cambia in quarantena e diventa una meravigliosa osservatrice del mondo.

Aperitivo al tramonto per Valentina e Luca

L’influencer ha condiviso anche l’immagine del meraviglioso tramonto che riesce a vedere tutti i giorni dal suo balcone. Un altro regalo offerto dalla natura, che in questo periodo così difficile assume un significato molto profondo.

Il fidanzato Luca Vezil ha condiviso un video in cui i due si concedono un aperitivo sul balcone, illuminati dalla luce del tramonto. “Per quanto lunghe e noiose queste giornate possano sembrare noi aspettiamo sempre il nostro tramonto sul balcone per farci il nostro aperitivino con la Coca Zero e le patatine al tartufo” ha spiegato Luca.

Questo è sicuramente un modo speciale per trascorrere il tempo in quarantena, rilassandosi e godendosi ciò che sta offrendo la natura. L’aperitivo al tramonto può essere speciale anche sul balcone di casa e Valentina e Luca stanno davvero imparando a guardare le cose in modo diverso.

Valentina Ferragni cambia in quarantena e scopre l’importanza e la bellezza delle piccole cose. La vita frenetica di prima non permetteva di trascorrere il tempo ad osservare, ma ora è cambiato tutto e la possibilità di vedere oltre è sicuramente un dono meraviglioso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *